Azienda

Storia

Chi siamo

o

Con grande passione e professionalità ci occupiamo di Ristorazione Collettiva, con particolare riferimento ai settori Aziendale, Scolastico e Sanitario nelle aree del Nord Italia.

La società, con sede a Piacenza, fa parte del Gruppo Pulitori & Affini SpA, di proprietà della famiglia Consoli di Brescia, attiva a livello nazionale da oltre 60 anni con oltre 3.000 dipendenti.

Avanguardia, passione, alta qualità delle materie prime, prodotti locali, sicurezza e controllo, rispetto per l’ambiente, efficienza e personalizzazione del servizio: questi gli ingredienti del nostro successo!

Mission

Qualità e Sicurezza

o

Italia Chef  ha sposato il concetto di QUALITA’ TOTALE facendone la filosofia base sulla quale si fondano tutte le attività che avvengono in azienda, sintetizzando nella mission aziendale tutti i contenuti della propria Politica per la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente:

Servire pasti preparati non semplicemente con cibi e attrezzature, ma anche con i nostri dipendenti, con i clienti, con la qualità delle materie prime, con la sicurezza, l’innovazione, la tutela dei lavoratori, il rispetto per l’ambiente, con il gusto, la salute, la cultura e la tradizione.

I nostri obiettivi sono dunque molteplici e tutti realizzati nel rispetto delle norme e degli standard di settore quali:

– Migliorare costantemente la qualità, la sicurezza, l’adeguatezza alle aspettative del cliente e l’efficienza dei prodotti e servizi forniti.
– Abbattere o ridurre alla fonte i rischi per la sicurezza alimentare.
– Mettere a punto controlli sempre più mirati, efficaci ed efficienti.
– Sviluppare sistemi di tracciabilità e rintracciabilità sempre più sicuri, verificabili e trasparenti.

o

Certificati

Italia Chef ha ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali nel campo della Qualità.

ISO 9001:2015
OHSAS 18001:2007
ISO 22000:2005
ISO 22005:2008
UNI 10854:1999
ISO 14001:2015

DTR 01
Ristorazione Senza Glutine